1. Controllo

Nel nostro stabilimento riceviamo innumerevoli materie prime ogni giorno; un accurato controllo della qualità organolettica, microbica e chimico-fisica (temperatura e Ph) è essenziale per garantirne la freschezza e la genuinità.
Una volta appurata la bontà delle creme e delle altre materie prime, avviene lo scarico in serbatoi di stoccaggio dove verrà eseguito, dai nostri tecnici altamente qualificati, il controllo chimico-fisico e microbiologico con tecniche sempre al passo con i tempi.

2. Sviluppo delle creme

Dopo la pastorizzazione, lo stoccaggio delle creme sapientemente miscelate avviene in specifici maturatori, sotto il controllo di personale espressamente formato che verifica e monitora tutti i parametri necessari a garantire lo sviluppo ottimale della fermentazione.

3. La Nascita

Ecco che nasce il nostro Burro. Il nostro personale controlla che tutto il processo avvenga nella più totale sicurezza, verificando che i parametri microbiologici e fisici dettati dalla legge vengano rispettati, così come previsto dal nostro rigidissimo manuale di autocontrollo.

4. Confezionamento

Il confezionamento del nostro burro, nei vari formati, è l'ultimo passo prima della vendita. Qui i nostri addetti controllano il peso e verificano possibili anomalie oltre, ovviamente, alla supervisione da parte del nostro Controllo Qualità che si preoccupa di garantire il massimo rispetto della genuinità in favore dei consumatori.

5. Consegna

Il burro ITALBUTTER è pronto; i nostri clienti lo riceveranno tramite gli addetti diretti con automezzi propri, o a mezzo di terzi specializzati nella consegna di prodotti freschi a temperatura controllata, in modo veloce e sicuro.